La Storia

Il centro commerciale La Rancia sorge nel 1995, e diventa il primo della provincia di Macerata. Per la città di Tolentino è motivo di grande orgoglio e soddisfazione, il centro ha ospitato ed ospita oltre 35 negozi, con un supermercato Lidl ed un Iper Simply Market con un nuovo ed accattivante format.
Il centro commerciale negli anni ha sempre rispettato la sua estrazione di tipo familiare, i commercianti hanno sempre avuto un occhio alle esigenze della famiglia cercando di offrire sempre prodotti alla moda a prezzi competitivi..
Oggi dopo 20 anni il centro commerciale La Rancia è ancora presente sul territorio maceratese con le stesse caratteristiche di sempre ma con un nuovissimo look, che già molti hanno ammirato ad ottobre del 2014 dopo la grande inaugurazione delle gallerie e del nuovo look dei supermercati e di molti negozi..
Per gli operatori del centro, sono primari, onestà, amicizia, lealtà e famiglia, valori imprescindibili per operare nel rispetto di colleghi, amministratori e clienti, perciò il centro commerciale La Rancia mantiene un ottimo rapporto con i propri consumatori e cerca sempre di soddisfare le esigenze dei propri clienti, ops scusate amici.

Cerca nel sito